10 MODI PER CONQUISTARLA CON HUMOR

 

Lo conferma anche la scienza ufficiale: avere senso dell’humor è una dote fondamentale per conquistare la donna con cui vorresti condividere il resto dei tuoi giorni. O anche semplicemente una notte di fuoco.

La notizia ci arriva direttamente dalla University of Kansas e pare confermare uno dei più noti must sull’amore: se vuoi farla tua, falla ridere. Lo studio è a cura di Jeffry Hall e se fra voi c’è qualche parruccone che vuole saperne di più, può leggere comodamente online le 10 pagine con cui dimostra quello che con la pratica le nostre madri e i nostri nonni ci ripetono da generazioni.

Sintetizzando lo studio, Hall dimostra che “L’idea che l’umorismo sia un sintomo di intelligenza non rende abbastanza giustizia all’umorismo stesso. Incontrare qualcuno che vi fa ridere potrebbe voler dire che la vostra relazione sarà divertente e piena di buon umore

Ecco dieci modi per conquistarla con humor suggeriti da noi che di humor e donne ce ne intendiamo.

  • 1. Autoironia
    1. Autoironia
    Lo sai quanti uomini tronfi e pieni di sé ha conosciuto finora? Sai quanti vanno in giro con una Lamborghini facendo intendere che non è un’auto ma un’estensione del suo pene? Ecco fa l’opposto. Ridi di te stesso ma non mostrarti sfiduciato. Ma fa attenzione: l’autoironia è per sempre.
  • 2. Prendila in giro
    2. Prendila in giro
    Le donne amano essere sdrammatizzate. Però non andare ad oltranza, potresti risultare irritante.
  • 3. Ars retorica - Ridendi
    3. Ars retorica - Ridendi
    Sii un fiume in piena di parole, falla ridere ma al contempo spingila a farti domande. Stuzzicala e falle credere che sei brillante e buffo. Almeno per una sera dovrebbe crederci. Poi ti conoscerà meglio.
  • 4. Un gran pazzo
    4. Un gran pazzo
    Falle intuire che sotto sotto sei un gran pazzo. Ma sotto sotto.
  • 5. Ridi alle sue battute
    5. Ridi alle sue battute
    Almeno che non sia seduto al tavolo con Velia Lalli o Paola Cortellesi, una donna non ha senso dell’umorismo. O meglio ce l’ha, ma le sue battute non rientrano fra le cagate che divertono te e i tuoi amici. E difficilmente parlerà di calcio. Quindi ridi. Per principio, ma ridi.
  • 6. Divieto di pagliaccio
    6. Divieto di pagliaccio
    Mettiti al centro di aneddoti divertenti. Fai attenzione però a non perdere autostima e non passare per pagliaccio.
  • 7. Sii originale
    7. Sii originale
    Trova soluzioni buffe senza risultare imbarazzante e falle intuire che sei in grado di trovare la tua strada più piacevole per arrivare dove conta*. (*intendiamo il suo cuore, non fra le sue gambe).
  • 8. Cinema
    8. Cinema
    È la prima volta che uscite e la porti al cinema? Evita film comici: a farla ridere ci penserebbe qualcun altro, non tu!
  • 9. Sii te stesso
    9. Sii te stesso
    Soprattutto se sei divertente di base e hai una voce piacevole da ascoltare.
  • 10. Ascoltala
    10. Ascoltala
    Osserva tutto di lei traendone spunto, ampliandone la parte più divertente che altri non avrebbero notato. Ma soprattutto dopo, dimentica!

 

PROMO-IN-CALCE-LIBRIDIVERTENTI

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On