I MONTY PYTHON RIVIVONO ALLO ZELIG

 

Monty Python, a grande richiesta, tornano sul palco dello storico Zelig di viale Monza 140 a Milano. Dopo le tre serate di tutto esaurito dello scorso aprile, lo spettacolo pirotecnico liberamente ispirato a L’Autobiografia dei Monty Python, edita da Sagoma Editore, torna nel tempio della comicità meneghina. La crew di Democomica, capitanata da Antonello Taurino, ideatore dello show, farà rivivere le stralunate gag dei Monty Python, celebrando l’avanguardistico umorismo del team che ha stravolto irreversibilmente i canoni comici. E non si tratta semplicimente di riproporre gli sketch, ma di rielaborare il linguaggio dei Python dando vita a momenti originali che sottolinenano l’attitudine comica innovativa di Democomica.

robin scheller

Sul palco saranno presenti Antonello Taurino, Robin Scheller, Germano Lanzoni, Paolo Brandolini, Fabio Di Dario, Enrico Veronica, e interverrà l’editore Carlo Amatetti, curatore dell’edizione italiana dell’imprescindibile biografia dei Python.

Volete vedere qualcosa di completamente diverso? Allora il posto giusto è lo Zelig Cabaret di viale Monza 140, Milano, il 15 dicembre 2012 alle ore 21.30.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On

1 Comment