50 ANNI DI COLAZIONE DA TIFFANY

 

Holly e Paul tornano sul grande schermo

Anche i film sentono il peso dell’età e così lo storico film Colazione da Tiffany si è affidato al bisturi… digitale però.

In occasione del suo cinquantesimo compleanno infatti il capolavoro di Blake Edwards interpretato da Audrey Hepburn è stato completamente restaurato in digitale 4k e, proprio per festeggiare l’evento, chiuderà il Festival Internazionale dei Film di Roma venendo proiettato nelle sale cinematografiche italiane il 9 novembre (su NexoDigital.it la lista completa delle sale di proiezione).

Un appuntamento di un giorno soltanto ma imperdibile per tutti: sia chi ha imparato ad amare questa pietra miliare della storia del cinema sia per chi non lo ha ancora mai visto.

Inoltre è già disponibile nei negozi la versione Blu Ray del film, a cui seguirà, a novembre, una edizione speciale per collezionisti.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On