87 CANDELINE PER JERRY LEWIS

 

Il mitico Jerry Lewis, icona della comicità mondiale, compie oggi 87 anni. Sagoma non può esimersi dall’augurargli il meglio e almeno altrettanti anni di incredibile creatività artistica.

Ottantasette anni, peraltro, spesi quasi interamente su un palcoscenico, vuoi di un locale, di un teatro o di un set cinematografico. Ma sempre sul pezzo, sempre in trincea. Come oggi, nel pieno della lavorazione del suo ultimo (in senso cronologico, eh!) film da protagonista Max Rose.

Per il film si è “ringiovanito”: interpreta, infatti, un vedovo di soli… 82 anni, che tutto a un tratto scopre che il suo matrimonio è stato tutto una bugia. Un film drammatico con un cast davvero incredibile: oltre a Jerry vi recitano Claire Bloom, Kevin Pollak, Kerry Bishé, Mort Sahl, Lee Weaver, Rance Howard, Fred Willard e Dean Stockwell. “Vi troverete azione, verità, sentimento, onestà e il cast più incredibile che mai abbiate ammirato in un film” ha dichiarato Jerry.

Per festeggiare Sagoma Editore ha varato – fino alla mezzanotte di domani – un esclusivo sconto sul proprio shop online del 25% su tutti i propri titoli, compreso l’ultimo, incredibile libro scritto da Jerry, ovvero “Dean & Me”, acclamato come uno dei 10 libri più importanti sulla storia dello spettacolo americano. Come fare? Basta utilizzare il codice promozionale “jerry” durante il processo di acquisto online. CLICCA QUI E APPROFITTANE SUBITO!

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On