A MICHELLE SCAPPA DA RIDERE

 

In scena, dal 9 dicembre a Milano, il nuovo spettacolo della Hunziker, “Mi Scappa da Ridere”

La bionda svizzera-tedesca dal sorriso smagliante ritorna sulle scene teatrali con uno spettacolo itinerante diretto da Giampiero Solari, un one woman show dal ritmo incalzante e caratterizzato da un impianto visivo di grande fascino.

Dal palcoscenico, Michelle racconterà al pubblico la propria vita, l’infanzia, le passioni e le delusioni, con tanta ironia, mescolando realtà e immaginazione. E quando i toni si faranno un po’ troppo melensi, verranno smorzati dal tocco cinico e dissacrante del Mago Forest che, grazie ai supporti tecnologici, interagirà virtualmente con i presenti in sala.

Tutto questo sarà in scena dal 9 al 19 dicembre al Teatro Smeraldo di Milano, il 3-4 maggio a Torino (Teatro Colosseo), il 6-7 maggio a Bergamo (Teatro Creberg) e il 18 maggio a Padova (Gran Teatro Geox).

Buone risate!

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On