A ROB ZOMBIE LA BIO DI GROUCHO MARX

Il viale del tramonto di Groucho Marx è lastricato di bare e zone d’ombra.

Scoprire che sarà Rob Zombie a raccontare la vita Groucho Marx è un pò come apprendere che Carla Fracci metterà in scena la vita di una neomelodica napoletana.
Una notizia che potrebbe lasciare sconcertati ma che fa intuire che fra Dylan Dog e registi horror, forse in Groucho c’è realmente un lato oscuro da esplorare.

per sito

ROB ZOMBIE MENTRE FA VEDERE I MUSCOLI O I TATUAGGI

Questa era veramente difficile da immaginare. Certo fra una sabba di streghe e un clown crudele, gli splatteroni di Rob Zombie un po’ fanno ridere. Ma da qui a pensare che sarebbe stato proprio il poliedrico regista e cantante metal a raccontare gli ultimi anni di vita di Groucho Marx ce ne vuole. E invece scopriamo che Rob (fra i suoi film La Casa dai Mille Corpi e il recente Le Streghe di Salem) è un grande fan di Groucho.

Il film sarà un adattamento di Raised Eyebrows: My Years Inside Groucho’s House di Steve Stoliar, che fu per qualche tempo il segretario di Groucho, e racconta il viale del tramonto del grande comico. Così Rob Zombie vede gli ultimi anni di vita di Groucho: “Si tratta di una storia triste e molto oscura su una delle più grandi stelle di Hollywood”.

rob-zombie-alla-regia-del-biopic-su-groucho-marx-229784-1280x720
Si intuisce che nel film ci sarà bene poco da ridere e che finalmente verrà fuori l’uomo Marx e non il personaggio da Dylan Dog che tutti immaginiamo.

 

 

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On