ADAM SANDLER: FACCIAMO COME I GRANDI

 

Nuova pellicola per Adam Sandler, l’eterno Peter Pan, che ritrova i compagni del liceo.

Adam Sandler è una macchina. Appena poche settimane fa usciva Funny People, ora il suo prossimo film è già in piena post-produzione. La pellicola, la cui uscita negli USA è prevista per il prossimo giugno col titolo Facciamo Come i Grandi, vede la partecipazione della procace Salma Hayek e di altre due volpi della risata: l’amico Chris Rock (Tutti Odiano Chris) e Rob Schneider, vincitore del premio come peggior attore in Puttano in Saldo.
La storia parla di cinque amici, inseparabili al liceo, che hanno poi preso strade differenti. Si ritrovano anni dopo per caso, con mogli e figli a carico, ma non con meno voglia di divertirsi. Diretto dall’esperto di commedie Dennis Dugan, la cui prima collaborazione con Sandler risale al 1996 con Happy Gilmore (fu poi la volta di Big Daddy e Vi Dichiaro Marito e… Marito), il film promette soprattutto una cosa: farvi ritornare bambini, qualunque sia la vostra età.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On