ADAM SANDLER SI SDOPPIA

 

In corso le riprese di Jack and Jill, con l’attore americano nelle doppie vesti di due gemelli

È la settima collaborazione tra Adam Sandler e il regista Dennis Dugan – l’ultima era stata Un Weekend da Bamboccioni – una premiata ditta (premiata soprattutto dal pubblico) attualmente impegnata nelle riprese di Jack and Jill, due gemelli. Dopo Edward Norton (vedi Fratelli in Erba) anche Sandler si cimenta nel ruolo del “doppio” cinematografico, con la sottile differenza che uno dei fratelli è una… sorella.

Scritto da Steve Koren (Un’impresa da Dio), è la storia di Jack, un uomo sposato che si ritrova a gestire una convivenza forzata con la sorella gemella Jill. Questa, difatti, piomba a casa sua il Giorno del Ringraziamento con l’intenzione di restarci per un lungo periodo.

Nel cast ci sarà anche Al Pacino, che interpreta se stesso, e il campione dell’NBA Shaquille O’Neal che farà un piccolo cameo. Il ruolo della moglie di Sandler sarà invece interpretato dalla signora Cruise, Katie Holmes. La pellicola sarà distribuita da Sony/Columbia Pictures e uscirà nelle sale statunitensi l’11 novembre 2011.  

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On