AL FUTURO NON SI RITORNA!

Ritorno al Futuro, indimenticabile capolavoro per una generazione di teen ager, oggi compie trent’anni: scopri con noi quanto ne sai!

Il futuro ritorna a 30 anni dalla sua nascita. Oggi 3 luglio il mondo festeggia la saga più spensierata e leggera di tutti i tempi che ha influenzato un’intera generazione: Ritorno al Futuro compie 30 anni!
Mentre intere galassie sono impegnate a festeggiare l’opera interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd, il regista Robert Zemeckis dice con forza NO! a un remake: “Dovranno passare sul mio cadavere“.
E l’universo prende atto che come per il passato anche il futuro non ritorna.

Ma voi quanto futuristi siete? Ecco una serie di domande sulla saga che non ammettono ignoranza.

Qual è il nome del protagonista di Ritorno al Futuro?
Clicca qui per la risposta

Chi ha interpretato il ruolo del protagonista?
Clicca qui per la risposta

Quale automobile viene usata per viaggiare nel tempo?
Clicca qui per la risposta

Qual è l’invenzione di DOC che permette alla macchina di viaggiare nel tempo?
Clicca qui per la risposta

A quante miglia orarie doveva andare l’auto per viaggiare nel tempo?
Clicca qui se non lo sai

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On