AL VIA IL FESTIVAL DEL CABARET EMERGENTE DI MODENA

 

Prende il via ufficialmente la 20esima edizione del Festival Cabaret Emergente di Modena. Un traguardo importantissimo quello del 20° anno, che pochissime manifestazioni hanno raggiunto e che sarà festeggiato nel 2013 nel migliore dei modi.

Giovedì 17 Gennaio alle ore 21.30, a Villa dei Glicini a Pozza di Maranello, prenderà il via ufficialmente la kermesse con la prima selezione in programma. Le tantissime iscrizioni pervenute faranno sì che le selezioni andranno avanti tutti i giovedì fino a metà marzo.

Confermata la Giuria qualificata, capitanata dal Presidente Guido De Maria, che avrà l’arduo compito di scegliere i 14 comici che accederanno alle Prefinali che saranno in programma Sabato 23 Marzo e Sabato 6 Aprile al Teatro Fabbri di Vignola.

La Finale del Festival Cabaret Emergente 2013 si terrà Martedì 30 Aprile al Teatro Storchi di Modena.

Martedì 14 Maggio, invece, al Forum Monzani di Modena andrà in scena un evento che racchiude il meglio dei 20 anni del Festival. In scena i 20 Comici più rappresentativi usciti dalle 20 edizioni. Condurrà la serata Riccardo Benini, affiancato da Laura Magni, anch’essa scoperta dal Festival, con la partecipazione di Guido De Maria nel ruolo di “narratore” dei 20 anni. Confermata la presenza, tra gli altri, dei TURBOLENTI, di RITA PELUSIO, ANDREA VIGANO’ (Pistillo) da Colorado Cafè, ROCCO IL GIGOLO’, GIORGIO VERDUCI, PAOLO LABATI, FRANCESCO DAMIANO, MANIKO SPORT da Zelig; MIMMO FORESTA l’imitatore lanciato da Fiorello, LEONARDO FIASCHI, ANDREA VASUMI, GIAN PIERO STERPI, ANDREA FERRARI, CARMINE FARACO, GIOVANNI D’ANGELLA da Zelig Off e del Vincitore dell’edizione 2013 che avrà l’opportunità di esibirsi a fianco dei suoi “predecessori”.

Author: Redazione

Share This Post On