ALE&FRANZ PRECARI ALL’OLIMPICO DI ROMA

 

Parte dal Teatro Olimpico di Roma il nuovo spettacolo teatrale del duo comico

Parte martedì 26 ottobre dal Teatro Olimpico di Roma la tournée teatrale che vedrà Alessandro Besentini e Francesco Villa, meglio noti come Ale & Franz, calcare i più importanti palcoscenici d’Italia (Roma, Firenze, Bologna, Torino, Genova, Verona, ecc…). 

Aria Precaria, questo il titolo dello show, è uno spettacolo sul genere umano che ruota intorno al continuo incontro-scontro dei due protagonisti, che a volte possono essere amici altre volte sconosciuti o addirittura due nemici. Dieci situazioni che si sviluppano ogni volta in posti diversi: sul ciglio di una strada, in un rumoroso nido di ospedale, su una panchina al fresco di un parco, in un call center, in una sala d’aspetto, in una bocciofila, o sul cornicione di un palazzo. Luoghi non casuali, ma scelti proprio perché vi si respira ‘aria precaria’ e perché aiutano la comicità deformante e surreale dei due comici italiani diventati nazionalpopolari con Zelig.

Per maggiori info visita il sito del Teatro Olimpico.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On