ALESSANDRO BETTI E LA STRANA NOTTE DI ALICE

 

La commedia brillante è al Martinitt di Milano fino al 9 gennanio

Dopo il successo di Banda (dis)armata, Roberto Marafante torna a teatro con una piacevole commedia scritta da Alessandro Betti e interpretata da Andrea Appi, Ussi Alzati e Martino Duane.

A volte un piccolo contrattempo può cambiare il nostro punto di vista sulle cose. È ciò che accade alla protagonista di questa commedia, Alice, una donna emotivamente instabile che vive la propria vita sempre di corsa. Una sera, però, rientrando a casa dal lavoro, è costretta a fermarsi dopo la rottura accidentale della chiave del suo appartamento dentro la serratura. Quella che segue sarà una nottata piena di avvenimenti surreali, come l’incontro con Tobia, il premuroso vicino di casa, o quello con il geometra Murino, un uomo forte dai modi burberi. Tutto questo all’interno di una cornice poetica e misteriosa…

In scena fino al 9 gennaio al Teatro Martinitt

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On