AMICI CON BENEFICI

 

Justin Timberlake star nella commedia Friends with Benefits, Reitman permettendo

Il pop-idol Justin Timberlake ogni tanto si diverte a fare l’attore e stavolta sarà nel cast di Friends with Benefits, una commedia diretta da Will Gluck. Il suo ruolo sarà quello dell’amico-amante di una ragazza che non vuole impegnarsi sentimentalmente, troppo presa dalla carriera. Un trombamico, diremmo noi.

Ma evidentemente le voci circolano alla velocità della luce a Hollywood perché un’altra commedia, con un titolo identico e un intreccio simile, è sbocciata in casa Paramount. Il progetto è tra l’altro roba grossa, sponsorizzata da Ivan Reitman, padre putativo della saga di Ghostbusters e padre biologico di Jason Reitman (Tra le nuvole), e avrà come protagonisti Natalie Portman e Ashton Kutcher.

Una poltrona per due che si potrà risolvere in un solo modo: con il cambio di nome di una delle due produzioni. E siccome chi prima arriva meglio alloggia sembra che toccherà a Reitman trovare un nuovo titolo.

 

 

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On