AND THE WINNER IS… EDDIE MURPHY!

 

Il comedian africano americano condurrà la notte degli Oscar 2012

Era nell’aria da giorni e adesso è notizia ufficiale: Eddie Murphy (Una Poltrona Per Due) presentera’ la cerimonia degli Oscar 2012, in programma il 26 febbraio, al teatro Kodak di Los Angeles. A dare l’annuncio ci hanno pensato gli organizzatori della serata – giunta alla 84° edizione – che nella passata edizione aveva visto sul palco la coppia formata da Anne Hathaway e James Franco. Bravi, giovani e freschi ma Eddie è Eddie, e siamo proprio curiosi di vederlo in questa nuova veste.

Scommettiamo che si travestirà da Professore Matto? D’altro canto, le notti degli Oscar più memorabili e divertenti sono quelle presentate dai comici, che in questo ruolo hanno una lunga tradizione: a condurre la serata nel passato si sono avvicendati eroi “internazional-popolari” come Bob HopeSteve Martin e Billy Cristal.

 

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On