ANDREA RIVERA SHOW

 

Il cantastorie al Teatro Jovinelli con uno spettacolo work in progress

Il Titolo è Diverso… ma lo Spettacolo è lo Stesso. Questo il titolo provvisorio scelto da Andrea Rivera per il suo nuovo show in fieri. Il “citofonista” più famoso d’Italia, volto noto di Parla con Me, il 15 e 16 gennaio calcherà le scene del mitico teatro romano Ambra Jovinellli, che solo da un paio di settimane ha riaperto i suoi battenti, per proporre uno spettacolo “work in progress” che miscela testi nuovi e vecchi continuamente aggiornati. Un’occasione rara per vedere, dal vivo, come nasce un nuovo spettacolo.

Tanta satira e improvvisazione. Il nuovo lavoro di Rivera contiene tematiche impegnate, come guerra e disoccupazione, citazioni di De Andrè e Pier Paolo Pasolini e molto altro. Un teatro-canzone permeato da una vena polemica mai fine a se stessa, ma carica di speranza ed energia propositiva. Parole dunque, ma anche tanta musica. Nel corso della serata l’attore romano sarà infatti affiancato dal chitarrista Matteo D’Incà e dal violoncellista Nicola Arata. Risate a suon di note, in attesa di un vero tour lungo la penisola.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On