ANISTON E SANDLER SPOSI PER FINTA

 

Lo spot da tre milioni di $ della commedia con Adam Sandler e Jennifer Aniston

 

Ormai è chiaro: Jennifer Aniston sarà la prossima ex moglie di Adam Sandler. Lo abbiamo capito domenica sera (notte, da noi) guardando il Superbowl tra i Packers e gli Steelers. Tra i commercial milionari che sono andati in onda su Fox, spot da 100.000 dollari al secondo, c’erano infatti anche i 30 secondi del trailer di Mia Moglie per Finta (Just Go with It in originale). 3 milioni di dollari per un solo trailer che lascia ben sperare i fan di Sandler, che nel progetto ha coinvolto anche Nicole KidmanBrooklyn Decker. La pellicola esce in USA l’11 febbraio e in Italia il primo aprile, ponendosi quindi in diretta concorrenza con Boris Il Film.

Il protagonista della storia è Danny, un donnaiolo impenitente e allergico alle storie serie, uno che ha sempre finto di essere sposato per non impegnarsi con le ragazze. Un giorno il destino gli fa incontrare Palmer (Brooklyn Decker) che lui riconosce subito come donna della sua vita. Danny si toglie la fede ma lei nota il segno dell’abbronzatura sul dito e vuole conoscere l’ex moglie prima di continuare la relazione. L’uomo dovrà procurarsi, a tutti i costi, una moglie per finta e chi meglio della sua assistente personale Katherine? Finiranno alle Hawaii in un viaggio memorabile per tutti e tre. Inutile dire che la finta moglie è Jennifer Aniston e che la cifra comica delle pellicola è sandleriana, con slapstick, doppi sensi, equivoci e risate a volontà. Clicca qui per guardare il trailer completo.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On