ARRIVA IL FESTIVAL SUPREME 2

Il festival comic-rock dei Tenacious D pronto per la seconda, gloriosa edizione. Jack Black e Kyle Gass, aka Tenacious D, hanno annunciato il ritorno del Festival Supreme, il festival dedicato alla comicità, la musica e l’arte curato dai più popolari comedy rockers. “La prima edizione – hanno dichiarato i due – è stata l’evento comico-rock del 2013, ma per questa edizione vogliamo esagerare. Festival Supreme 2 (The Metal Years) sarà come un oscuro carnevale della morte! Includerà un festival di corti esilaranti e ospiterà un gruppo di rockers e comici che scuoterà il Paradiso!!!! Ogni altro festival piangerà nella polvere. Questa è una promessa dei Tenacious D.”

Il programma sarà presentato il 27 maggio, ma già si sa che il festival aprirà i battenti il 25 ottobre al Los Angeles Sports Arena and Exposition Park. E l’evento sarà vietato ai minori dei 18 anni… e non diciamo altro.

La prima edizione tenutasi al Santa Monica Pier aveva visto come ospiti Zach Galifianakis, Sarah Silverman, Adam Sandler, Fred Armisen, Hannibal Buress e la cover band di Prince di Maya Rudolph. La speranza per questa edizione è che possa realizzarsi ciò che non è stato possibile per la prima: far aprire l’evento agli Spinal Tap!

Stay tuned!

Author: Redazione

Share This Post On