BELLA HA LE ORE CONTATE

 

In sala arriva Becca, comica controfigura dell’eroina della famosa serie vampiresca. Guarda il trailer.

Prima o poi doveva succedere.
Con tutti questi vampiri, licantropi e adolescenti anemici che sbancano il botteghino, i creatori di parodie non potevano restarsene con le mani in mano ancora a lungo. E infatti nello “sciagurato” venerdì 17 settembre arriva nelle sale italiane Mordimi, una caricatura potenzialmente gustosa che ha come oggetto i romanzi della Twilight Saga. La pellicola, che in originale ha il più esplicito titolo Vampires Suck, oltreoceano ha ottenuto un discreto riscontro di pubblico ma è stato pesantemente stroncato dalla critica, e probabilmente non a torto.

Il film, diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltze, già autori di opere di genere come Disaster Movie, Epic Movie e Hot Movie, stravolge con gag demenziali il dramma esistenziale della teenager inquieta Becca, divisa tra due amori e in conflitto con un padre protettivo e imbarazzante. Dalla visione del trailer emergono grottesche prese in giro di Lady Gaga e Black Eyed Peas: clicca qui per vederlo.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On