BEPPE GRILLO IS BACK

 

Dopo sette anni di assenza il comico genovese e la sua lingua tagliente tornano a teatro

Beppe Grillo is Back: è il titolo del nuovo dissacrante spettacolo del comico genovese.
Insaziabile, provocatorio, pungente, Beppe Grillo, reduce dal tour 2010-2011, torna a esibirsi sul palcoscenico, con un nuovo show satirico di impegno civile che, attraverso un linguaggio tagliente e l’inconfondibile stile mordace che lo contraddistingue, affronta di petto la cronaca, la politica, l’economia e l’ecologia.

Insomma, aspettiamoci il solito Grillo degli ultimi anni, il comico che ha tagliato i ponti con i classici mezzi di comunicazione, il battagliero capopopolo che affronta questi argomenti quotidianamente nel suo seguitissimo blog. Il comico-pensatore genovese presenta al pubblico temi sul quale riflettere con il chiaro intento di risvegliare l’attenzione delle masse sui problemi della società, di suscitare reazioni nei cittadini e causare discussioni a livello nazionale ed internazionale.

Lo spettacolo sarà in scena al teatro Ventaglio Smeraldo di Milano dal 22 ottobre al 3 novembre

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On