BILL HADER SI VESTE DI NERO

 

La star del SNL ingaggiata per Men in Black 3

La commedia fantascientifica avrà un terzo capitolo, per di più in 3D, le riprese sono infatti iniziate a New York da poco più di un mese, nel cast confermato Will Smith, sempre affiancato da Tommy Lee Jones. Questa volta però il ruolo di Kay sarà condiviso con Josh Brolin, il film è infatti ambientato per una parte nel 1969 e Brolin interpreta Kay da giovane.

Il malvagio alieno Yaz, torna indietro nel tempo per uccidere il giovane Kay, facendo partire una serie di eventi che porteranno alla distruzione della terra, ma Jay viene mandato anch’esso indietro nel tempo per fermarlo.

Come nei precedenti capitoli verrà rivelato che alcune celebrità hanno origini aliene, e in questo film ci saranno molti riferimenti a persone famose negli anni Sessanta come: Yoko Ono, Kareem Abdul-Jabbar, Jimi Hendrix, Fidel Castro e Andy Warhol, interpretato dalla star del SNL Bill Hader, che avrà una scena estesa in cui aiuta Jay e Kay nella loro missione.
L’uscita del film è prevista per il 25 maggio 2012.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On