BORIS, IL TRAILER

 

Il più grande evento cinematografico dai tempi di Lo Squalo

“Questa è la storia di un regista e della sua troupe. Il regista è un uomo che sogna il cinema fin da bambino”. Con un (mezzo) primo piano intenso e queste parole si apre il trailer di Boris, il Film, da qualche giorno disponibile in rete. I fan di Antonio Albanese l’avevano già pregustato in sala, prima della proiezione di Qualunquemente; ma ora anche gli internauti lo possono vedere – e non solo con “gli occhi del cuore” – sui canali Facebook e Youtube di 01 Distribution. 

Elio e Le Storie Tese
, che avevano firmato la sigla della fiction, hanno scritto e interpretato Pensiero Stupesce che fa da sottofondo alle scene. Ma cosa ci dobbiamo aspettare da questa trasposizione al cinema di Boris? Mah, un grande progetto, un grande film, uno di quelli “in cui ce se capisce e nun ce se capisce”, per usare le parole di Sergio. Se non hai capito, allora guarda il trailer e tutto diventerà chiaro. Buona visione e buon ascolto!

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On