CAMERON IS REALLY BAD

 

Una commedia succinta per i due ex fidanzati

 

Cameron Diaz, nonostante il faccino angelico, non è nuova ai ruoli da cattiva ragazza e alle commedie sboccate, giusto per nominarne un paio ricordiamo Tutti Pazzi per Mary e Charlie’s Angels.
In Bad Teacher, film in uscita nelle nostre sale il 2 settembre, è Elizabeth Halsey, un’insegnante con la tendenza a imprecare che si trova ai ferri corti con la virtuosa collega Amy Squirrel (Lucy Punch), con la quale si contende il professore più affascinante (e ricco) della scuola (Justin Timberlake).
Il film ruota quindi attorno all’ ex coppia, composta per l’appunto da Cameron Diaz e Justin Timberlake, in passato doppiatori fianco a fianco di Shrek.
Il trailer, decisamente pepato, è stato sforbiciato dalla censura e vietato ai minori nella sua versione integrale.
Nel cast, nel ruolo del professore di ginnastica, anche Jason Segel, ormai lanciatissimo al cinema dopo l’enorme successo riscosso in TV con How I Met Your Mother.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On