È LA FINE DELLA CARRIERA DI TRACY MORGAN?

 

Quando si è diffusa la notizia del grave incidente che ha coinvolto Tracy Morgan, si è subito capito che il comico avrebbe passato molto tempo prima di poter tornare su un palco. Ma ora è emerso che Morgan, 45 anni, ha subito ben di più di qualche costola rotta, una gamba e un naso rotti. Sembra abbia subito anche un danno cerebrale.

Benedict Morelli, suo avvocato, lo ha confermato affermando che Tracy è attualmente sottoposto a una terapia per tornare a parlare correttamente e a muoversi senza il ricorso a una sedie a rotelle. Alla domanda se Morgan potrà mai tornare a recitare, Morelli ha risposto: “I dottori non lo sanno. Non ho una risposta”.

Nel frattempo la causa con Walmart prosegue. La catena di supermercati, per la quale lavorava l’autista del furgone che ha travolto il pullmino di Morgan, ferendo il comico e altri suoi amici e colleghi – incluso il comico James McNair, che è morto – ha affermato che se Morgan e i suoi amici avessero indossato le cinture di sicurezza non avrebbero subito ferite così gravi. L’accusa, da parte sua, si concentra sul fatto che l’autista di Wallmart era reduce da un turno di ben 13 ore consecutive al volante…

Vi terremo aggiornati. Nel frattempo: forza Tracy!

Author: Redazione

Share This Post On