CARS 2: GLI INGLESI GUIDERANNO IL MONDO

 

Nel sequel un augurio speciale a William e Kate

A una settimana dal matrimonio dell’anno (del secolo?), Pixar ha annunciato una serie di nuovi personaggi che appariranno in Cars 2, in arrivo a fine luglio.

Sarà una vera e propria british invasion. Compariranno, infatti, in versione automobilistica niente di meno che la Regina Elisabetta II, doppiata da Vanessa Redgrave, il futuro sposo, il Principe William, il cui personaggio sarà una scattante auto sportiva di nome Prince Wheeliam (siamo proprio curiosi di sapere come lo tradurranno in Italia). E una manciata di altre auto very british: un pullman a due piani (Topper Deckington III), un London Cab nero (Chauncy Fares) e una guardia reale con tanto di cappello di pelo d’orso (Sgt. Highgear).
Tra i nuovi personaggi anche Lewis Hamilton, con un’aggressiva auto nera a lui dedicata e Michael Caine che darà la voce a Finn McMissile, un agente segreto modellato sull’Aston Martin DB5 di James Bond.

Guarda il trailer di Cars 2

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On