Fiera del Libro di Treviglio: c’è una Sagoma sotto i portici.

 

Era una notte buia e tempestosa. Noooooooo! Basta pioggia!!!
Almeno il 13 e 14 settembre, dove in pieno giorno e speriamo in una giornata di sole, alla fresca penombra dei portici di via Matteoti a Treviglio, la gloriosa e ruspante casa editrice Sagoma sarà impegnata assieme ad altri 24 editori – rigorosamente indipendenti – nella II edizione di TreviglioLibri, maratona trevigliese della cultura. E se il cielo ci sarà contro, i portici ci faranno da ombrello.

La manifestazione coinvolgerà i visitatori in un weekend di letture, presentazione libri, aperitivi letterari e tanto altro nel centro storico della vivacissima cittadina, da sempre crocevia tra le importanti città di Bergamo, Crema e Milano. Gli editori esporranno i loro cataloghi e le novità editoriali, presenteranno i loro autori al pubblico e animeranno il fine settimana con proposte che potrebbero già essere preziosi e personalissimi scrigni da regalare a Natale.

E ricordate: Un libro è uno scrigno che custodisce emozioni. 

 

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On