CHARLIE IN REGIONE LOMBARDIA CON FAIELLA & PATRUCCO

Martedì 28 aprile alle ore 13, appuntamento in Consiglio regionale della Lombardia a Milano per parlare di Charlie, satira, libertà e umorismo.

La raccolta di inediti Je Suis Charlie? La satira riflette su se stessa (ma le viene da ridere) porta la sua scomoda presenza in una sede del potere, il Consiglio Regionale della Lombardia a Milano, in un momento in cui la libertà di parola e pensiero – e quindi anche di critica e di satira – è messa a dura prova in tutto il mondo.
Tranne in Italia, dove era già praticamente estinta.

Grazie alla collaborazione con il Gruppo Consiliare del M5S (introdurrà l’incontro il consigliere Gianmarco Corbetta), verrà presentato il volume firmato Sagoma che raccoglie gli interventi di tanti autori che hanno offerto il proprio contributo per aiutare le famiglie delle vittime dalla strage di Parigi.
Ne parleranno i comedian Alberto Patrucco e Alessandra Faiella e l’editore Carlo Amatetti.

Quando: martedì 28 aprile 2015, ore 13:00
Dove: Milano, Palazzo Pirelli (via Fabio Filzi, 22), Sala Gonfalone

locandina evento regione lombardia je suis charlie

VUOI LEGGERE I MIGLIORI LIBRI SULLA COMICITÀ MONDIALE? VIENI SU WWW.LIBRIDIVERTENTI.IT.
Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On