CIAO BROTHER

 

CIAO BROTHER

Regia: Nicola Barnaba Con: Fabrizio Nardi, Nico Di Renzo, Benedicta Boccoli, Daniela Miglietta, Emanuela Aurizi. Genere: Commedia Durata: 90 min. Nazione, anno: ITA 2016. Uscita: 9 giugno 2016.

CIAO BROTHER


CIAO BROTHER – SINOSSI
Il quarantenne Paolo vive di espedienti e piccole truffe. Per evitare di essere catturato, fugge riuscendo a infilarsi su un aereo e si ritrova a Los Angeles. Solo e senza un soldo, nota per caso la sua incredibile somiglianza con un miliardario appena deceduto e decide di tentare il colpaccio: si presenta al figlio del tycoon affermando di essere suo fratello.

ciao_brother_600
CIAO BROTHER – RECENSIONE
L’esordio sul grande schermo del duo di cabarettisti romani conosciuti soprattutto per la partecipazione a Zelig finisce per assomigliare più a un collage di battute da varietà televisivo che a un film. La storia, infatti, è piuttosto esile e non la salvano l’ambientazione losangelina e qualche cameo come quello di Massimo Ceccherini e della cantante Mietta. Giulio Base, autore della sceneggiatura, aveva in mente un film sull’amicizia, ma il risultato è un po’ troppo scontato.

Author: Laura Bosisio

Share This Post On