CLERKS 3 – CIAK SI GIRA

Le riprese di Clerks 3 inizieranno a maggio e il film sarà distribuito nel 2016. La conferma è arrivata via Soundclound, ma ora sembra ufficiale. Come può essere ufficiale qualsiasi cosa venga detta o fatta da quel pazzo di Kevin Smith.

In principio era un post sulla pagina Facebook di Kevin Smith, con il titolo della sceneggiatura che recita Clerks III by Kevin Smith e l’annuncio che l’inizio della fine è giunto, la saga di Jay & Silent Bob è pronta per l’ultimo capitolo.

THE BEGINNING OF THE END 20 years ago today, we started shooting CLERKS.20 years later, with no plan or provocation,…

Posted by Kevin Smith on Venerdì 8 marzo 2013

Posted by Kevin Smith on Venerdì 8 marzo 2013

Poi siamo passati ai rumors: Kevin Smith ogni giorno ci ha fatto tribolare con conferme, smentite, voglia di altri progetti, mancanza di fondi, o fondi trovati grazie al successo del suo film horror Tusk.

Infine, il 28 febbraio la conferma semi-ufficiosa: durante le registrazioni di un podcast per Jay and Silent Bob Get Old,  Smith annuncia che le riprese sarebbero iniziate a maggio nella città dell’amore fraterno, Philadelphia.

Sperando che tutto si avveri e che non siano i soliti Rumors per Nulla, ecco a voi il cast definitivo. Forse:

Cast provvisorio di Clercks III

Cast provvisorio di Clercks III

VUOI LEGGERE I MIGLIORI LIBRI SULLA COMICITÀ MONDIALE? VIENI SU WWW.LIBRIDIVERTENTI.IT.
Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On