CLINTON LEONE PER UNA NOTTE

 

L’ex Presidente degli Stati Uniti farà un cameo nel sequel di Una Notte da Leoni

Dopo Mike Tyson, Bill Clinton. La rivista People ha confermato ieri l’eccezionale presenza dell’ex Presidente USA nel sequel della commedia Una Notte da Leoni, film rivelazione del 2009, la cui uscita è prevista negli Stati Uniti per fine maggio del prossimo anno.

Intanto il road trip si è spostato da Las Vegas al sud-est asiatico. Il cast, diretto ancora una volta da Todd Phillips, si trova infatti in Thailandia, dove si stanno girando alcune scene. Avvistate sul set due new entry: Paul Giamatti (Sideways, La Versione di Barney) e Jamie Chung: ancora non è stata invece confermata la presenza di Mike Tyson che nel primo capitolo interpretò se stesso (e infatti volarono denti).

Il primo film fu a dir poco una sorpresa al botteghino. In Italia incassò in dieci settimane 3.780.345 euro, negli USA $ 277.247.684 in dodici, a fronte di un budget di soli 35 milioni di dollari, e lanciò la carriera di Zach Galifianakis e Bradley Cooper. La banda di amici squinternati, Clinton incluso, è pronta per una nuova scorribanda. Ma Hillary la lasciano a casa?

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On