COLORADO TORNA. ANCORA.

Torna su Italia 1 Colorado. Il cast si conferma quantitativamente spropositato. Sulla qualità, si vedrà. Ma Luca & Paolo sono già un buon inizio.

Mercoledì 14 ottobre, in prima serata su Italia1, sbarca la diciassettesima stagione di Colorado. Molte le novità, partendo dalla coppia di presentatori, composta per la prima volta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il celebre duo comico di: “Camera Cafè” e “Le Iene”.

Tuttavia l’arrivo dei due attnews-coloradoori non è la sola rivoluzione in casa Mediaset: si passerà dal vecchio studio in stile “western” a uno più moderno che strizza l’occhio alle metropoli d’oltreoceano. Degno di nota è anche il ritorno in trasmissione di molte facce note, tra cui: Marco Bazzoni(Baz), Rita Pelusio, Max Cavallari, Maurizio Battista e Debora Villa.

I comici confermati per questa edizione sono invece i PanpersPucciPintusPino & gli AnticorpiPeppe IodiceGianluca ImpastatoPaolo CasiraghiAlessandro BianchiGianluca FubelliDario CassiniNando TimoteoHerbert CioffiAndrea e SimoneTirocchi e PaniconiBarbara Foria e news-coloradoValeria Graci.

Tra le nuove generazioni di comici, degni di nota sono Giancarlo Barbara, improbabile e surreale rapinatore, Michele Caputo, che intepreterà un esilarante personaggio super griffato e modaiolo; e ancora Enzo Paci, che cercherà di risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana, e Mary Sarnataro – che qualcuno ricorderà nel suo fortunato passaggio a Italia’s Got Talent che utilizza dei cartelli al posto della parola.

In totale il cast di Colorado conterà circa quaranta comici che, come ogni anno tenteranno di strapparci il maggior numero di risate. Sul risultato, si vedrà…

In merito all’ inizio del programma televisivo, anche l’ormai ex conduttore Paolo Ruffini ha detto la sua tramite il proprio profilo twitter.

 

DOMANI SERA inizia Colorado!E io mi divertirò ugualmente #abbestia, guardandolo sdraiato sul letto…Un grosso “in bocca al lupo” a #LucaBizzarri e a #PaoloKessisoglu!

Posted by Paolo Ruffini on Martedì 13 ottobre 2015

 

 

Riccardo Assi

Author: Riccardo Assi

Share This Post On