COME AMMAZZARE IL CAPO… IL TRAILER

Come ammazzare il capo…e vivere felici 2 scalda i motori con il nuovo trailer.

Finita l’estate più malvagia dai tempi di Nerone con acquazzoni durati giusto il tempo delle vostre ferie, riponiamo gli ombrelloni mai aperti e prepariamoci alla pioggia solare di risate che ci attende nell’inverno cinematografico.

Nel novero dei film più Idiota Ridens della stagione cinematografica in arrivo ci aspetta Come ammazzare il capo…e vivere felici 2.

Tornano i tre lavoratori frustrati Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis) e tornano anche i pazzi personaggi di contorno che ci hanno fatto sbellicare nel primo episodio: la dottoressa ninfomane (Jennifer Aniston), il mitico Dean “Fottimadre” (Jamie Foxx) e il dispotico ex capo (Kevin Spacey).

Questa volta Nick, Dale e Kurt si mettono in proprio per diventare loro i capi, almeno di se stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda. Come si può intuire, da soli non ce la possono fare…

Il film debutterà nei cinema italiani l’8 GENNAIO 2015 nel frattempo iniziate a ridervela con il trailer.

E ora se dopo un minuto e quarantatre secondi di trailer vi siete divertiti troppo e volete annoiarvi un pò, eccovi serviti una sfilza di dati tecnici e curiosità:
La black commedy Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici 2 è diretta da Sean Anders e co-prodotto dal regista Brett Ratner.
La sceneggiatura è stata scritta da Anders e John Morris (successi precedenti Come ti Spaccio la Famiglia) ed è basata sui personaggi creati da Michael Markowitz.
Le musiche originali del film sono di Christopher Lennertz che ha anche musicato il film originale.

Come al solito siamo davanti solito titolo originale tradotto alla cieca: l’originale era Horrible Bosses. Ok, “Come ammazzare il capo..” sarà un titolo simpatico, ma se seguito alla lettera si rischia il posto di lavoro. Ci sarà una relazione fra il mio essere sporco di sangue ed essere stato appena licenziato?

Trailer del filmn Come Ammazzare il Capo 2

Fra le new entry del film ci sono Chris Pine e Christoph Waltz che nterpretano i nuovi terribili avversari: cercheranno in ogni modo di intralciare i ragazzi ed i loro sogni di successo.

Il primo episodio – Come ammazzare il capo… e Vivere Felici – è stato innegabilmente una delle commedie più amate del 2011. Costato 35 milioni di dollari, il film Warner ne ha incassati ben 209 in tutto il mondo. Il sequel è d’obbligo! Anche se tre anni di attesa sono veramente tanti per gli standard hollywoodiani.

Regista: Sean Anders
Produttore: Brett Ratner –  Jay Stern –  John Rickard
Attori: Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day, Chris Pine, Christoph Waltz, Kevin Spacey,  Jennifer Aniston,  Jamie Foxx
Sceneggiatore: John Francis Daley Jonathan Goldstein
Titolo Originale: Horrible Bosses 2
Genere: Commedia
Nazione: Stati Uniti D’America
Anno Produzione: 2014

VUOI LEGGERE I MIGLIORI LIBRI SULLA COMICITÀ MONDIALE? VIENI SU WWW.LIBRIDIVERTENTI.IT.

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On