COME RIDERE A CESENATICO

 

Il Teatro Comunale di Cesenatico si prepara a ospitare la nuova rassegna “Comico”, una selezione finalmente non banale di spettacoli comici di qualità.

Si parte giovedì 31 gennaio, ore 21 con lo spettacolo di Leonardo Manera “L’ottimista” – Il Candido di Voltaire e la ricerca della felicità” scritto e interpretato dallo stesso Manera per la regia di Marco Rampoldi. Un one man show sul racconto di Voltaire, che ci aiuta a capire gli elementi comici e grotteschi della nostra vita di tutti i giorni.

Venerdì 22 febbraio, ore 21, è la volta dell’arguto e raffinato Alessandro Fullin in “Spettacolo leggermente autoreferenziale”, che si racconta attraverso l’attività che più ama: scrivere.

Finale col botto mercoledì 17 aprile, ore 21 con il duo comico Corrado Nuzzo e Maria di Biase – vera ossessione di noi Sagome – in “Paradossi e Parastinchi”, regia di Massimo Navone: un vero inno alla banalità per ottenerne un affresco surreale.

Insomma per quest’anno non cambiare: stessa spiaggia… stesso teatro!
INFO:
Vendita biglietti presso Ufficio Cultura via Armellini 18, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e martedì pomeriggio dalle 15 alle 17 (escluso festivi) Prevendita on-line su www.comune.cesenatico.fc.it/cultura tel  0547 79274 – cultura@cesenatico.it

Author: Redazione

Share This Post On