COMICI UNITI PER EMERGENCY

 

Rassegna al Teatro della Cooperativa per dire NO alla guerra

La fondazione Emergency organizza una settimana di spettacoli e dal 9 al 15 maggio il Teatro della Cooperativa ospiterà tre spettacoli tutti da ridere.
Mario Spallino la farà da padrone (9/14 maggio), portando in scena Stupidorisiko e Farmageddon – L’ultimo Uomo sulla Terra. Il primo spettacolo, prendendo spunto dal famoso gioc da tavolo racconta le guerre dell’ultimo secolo da un punto di vista geografico e decisamente ironico; il secondo invece, facendo il verso ad Armageddon, la fine del mondo, immagina un pianeta dove i farmaci hanno invaso la vita dell’uomo lasciandone sano solo uno.
Domenica 15 si chiuderà invece con Parole e Musica Contro la Guerra, una serata a cui parteciperanno Cecilia Strada, Bebo Storti, Renato Sarti, Flavio Oreglio, Alberto Patrucco, Lorenzo Monguzzi, Daniela Savoldi e Antonello Taurino.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On