CORRADO GUZZANTI ANCORA IN TV

 

A un anno dal suo debutto satellitare, Corrado Guzzanti torna su Sky

Si chiamerà Aniene 2 – Molto Rigore per Nulla, e non si può non pensare che già a partire dal titolo ci sia un riferimento (poco) velato all’era del Governo Monti. Il nuovo appuntamento con il genio comico di Corrado Guzzanti è per il 14 giugno su Sky Uno HD alle 21.10, fra i personaggi classici come un Lorenzo oggi invecchiato e nuove creature come Rambo.

Guzzanti descrive il prgoramma così: “Ci siamo divertiti molto a lavorare su questa produzione che è di lusso, visti i tempi lunghi. Mi piace curare i particolari, per questo ci metto molto. Questo ovviamente vuol dire magari non commentare la notizia del giorno ma comunque fare satira su un periodo. Non è che ci ho messo un anno a farlo, nel frattempo ho fatto anche altre cose. In questo caso sto cercando con Sky di dar vita a uno spettacolo più moderno, con più ritmo“.

E se va bene a lui, buona camicia a tutti.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On