DAN BROWN IL CAZZARO DIVENTA VIRALE

 

Nei suoi libri Dan Brown sembra avesse già dato il meglio di sé. E invece no: in un post su Facebook riesce a superarsi… e diventa virale.

Città come Parigi o Roma sembrava non avessero segreti per lui. I suoi romanzi sono basati su ricerche “approfonditissime” e le campagne pubblicitarie faraoniche che li accompagnano hanno da sempre affermato che le loro pagine svelano molte verità tenute a lungo nascoste alla gente.

dan brown

Dan Brown, lo storico de noantri.

Una di queste verità ha preferito svelarla direttamente in un post, ed è proprio relativa a Roma: l’Altare della Patria, grazie a una sua ricerca inappuntabile, sembra essere in realtà il Parlamento italiano. Una verità che ha lasciato di stucco parecchi romani e italiani, che hanno replicato con invidiabile humour. Qui di seguito i post di commento più divertenti.

 

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On