DANNY DE VITO DIVORZIA DALLA MITICA RHEA PERLMAN

 

Avevano tenuto duro per 30 anni, ma la coppia più bassa di Hollywood molla il colpo proprio in zona Cesarini.

 

Danny DeVito e Rhea Perlman, una delle coppie più “vecchie” di Hollywood, e sicuramente la più simpatica, hanno annunciato a sorpresa la loro separazione, gettando nello sconforto i fan di Taxi e della coppia Louie/Zelda, interpretata proprio dai due. La conferma arriva sul sito TMZ proprio dal portavoce della coppia.

Sposatisi nel 1982, Danny e Rhea hanno tre figli: Lucy (29 anni), Grace (27) e Jacob (25). Danny aveva fatto colpo su Rhea nel 1970 in un teatro di Broadway. Lui era sul palco a fare furore nello spettacolo “The Shrinking Bride”, mentre lei era fra il pubblico. Quella che in poco tempo divenne una coppia affiatata, lo fu in breve anche sul piccolo schermo nella sitcom “Taxi”, in cui Danny vestiva i panni dell’odioso italo-americano Louie DePalma, e Rhea della sua fidanzata Zelda.

Sul grande schermo, più che per i film assieme (“Matilda 6 mitica”, 1996), si ricordano come ottimi produttori grazie alla loro Jersey Films, casa di produzione dalla quale basta dire sia uscito “Pulp Fiction”

L’unica cosa che ci viene da dire è… RIPENSATECI!

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On

1 Comment