DEPP QUATTRO VOLTE PIRATA

 

I Pirati dei Caraibi 4: ecco il teaser trailer

I fan più sfegatati hanno già cominciato il conto alla rovescia, aspettando il ritorno sul grande schermo del mitico capitano Depp/Sparrow. Purtroppo però dovranno avere pazienza e attendere ancora qualche mese. Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare, quarto capitolo della saga, uscirà infatti nelle sale italiane il 20 maggio 2011. Grandi assenti di questo episodio, diretto da Rob Marshall, Orlando Bloom e Keira Knightley, rimpiazzati da Geoffry Rush e dalla focosa Penelope Cruz.

Questa volta Capitan Sparrow sarà attanagliato da dubbi amorosi. Jack incontrerà una donna del suo passato, un’affascinante ex fiamma che finirà per costringerlo a salire a bordo della Queen’s Anne Revenge, la nave del famigerato Capitan Barbanera. Su questa, Jack, non saprà se temere di più Barbanera o l’enigmatica donna.

La trama vi incuriosisce? Allora cominciate a guardare il primo teaser trailer pubblicato da Disney! Buona visione.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On