DI CARLO: AMMAZZA CHE ROBBA!!!

 

Il mattatore della romanità mette a nudo gli italici vizi, in scena al teatro dei Comici

“Hai visto come piove? Ammazza che robba! Ti piace la mia macchina nuova? Ammazza che robba! Secondo Alessandro di Carlo l’espressione capitolina sarebbe così onomatopeica da essere internazionale: la capirebbe anche un eschimese o un sudafricano.

E infatti l’abrasivo comico romano ci ha costruito intorno uno spettacolo molto “forte” ma divertente, due ore di one man show scritto e diretto dallo stesso di Carlo, che si concede al suo pubblico senza risparmiarsi e senza il benché minimo pelo sulla lingua. E come al solito il suo inarrestabile e colorito monologo è sempre condito da battute al vetriolo e riferimenti corrosivi al malcostume, ai vizi e ai difetti della nostra società. In scena al teatro dei Comici (Piazza S.Chiara 14 – Pantheon, Roma) fino al 28 marzo. Per maggiori informazioni  visitate il sito ufficiale del teatro dei Comici.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On