DIVENTA COMICO CON PATRUCCO

 

A fine luglio un lab di comicità gratuito a Trento, con Sagoma tra gli sponsor

Montagne, musica e risate nell’edizione 2010 del Festival L’arte dell’incontro… tra generi e generazioni, il tutto con particolare riguardo nei confronti dei giovani e del territorio. Dal 24 luglio all’8 agosto le Valli Giudicarie del Trentino ospiteranno concerti, spettacoli di cabaret, talk show e altri eventi culturali. Il programma si articola in due sezioni principali: teatro brillante e musica. Il “clou comico” del Festival sarà il laboratorio di teatro comico organizzato dall’associazione ArteGiovane e co-sponsorizzato da Sagoma, che si terrà dal 24 al 31 luglio 2010 a Brione (TN).

Lo stage è dedicato a chi desidera acquisire dimestichezza con la scrittura umoristica e la recitazione, perfezionando dizione e presenza scenica. Maestro d’eccezione il grande Alberto Patrucco – il laboratorio è proprio un’idea sua – che avvierà 20 fortunati ai segreti del monologo e della comicità, affiancato da autorevoli ospiti come Dado Tedeschi, Zuzzurro e Diego Parassole. Escluso un contributo di 6 euro a pasto, l’Atelier di Teatro Comico è gratuito e comprende alloggio, colazione e corso. 

Per partecipare allo stage invia ora, e comunque entro e non oltre venerdì 25 giugno, la tua richiesta di adesione a redazione@sagoma.com e verrai ricontattato.


 

 

 

 

 

 

 

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On