LE BIOGRAFIE IMBARAZZANTI DEL TERZO SEGRETO

Il collettivo de Il Terzo Segreto di Satira ha pubblicato su Dplay otto affreschi satirici sui politici italiani. 

 

Per chi se li fosse persi al cinema Beltrade di Milano, sono disponibili online su Dplay gli otto, divertenti, spietati, irriverenti ritratti satirici che quegli incontenibili buontemponi de Il Terzo Segreto di Satira han dedicato a Giorgia Meloni, Matteo Salvini Mario Monti, Matteo Renzi, Alessandra Moretti , Angelino Alfano, Luigi Di Maio e Maurizio Landini.

I video proveranno a rispondere alle più inquietanti domande che la gente comune si pone sui nostri amatissimi rappresentati politici.
Perché Salvini ama la Lega e non i Rom?
Quale shock ha trasformato Giorgia Meloni nella pasionaria del centrodestra?
Mario Monti è davvero un essere umano?
E quale mistero si annida nell’infanzia di Matteo Renzi?

Lo scoprirete cliccando qui

Le biografie imbarazzanti

 

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On