DUE COP QUASI SCOPPIATI

 

Online il trailer di The Other Guys con Will Farrell, Mark Wahlberg e Eva Mendes

Nessuno combatte il crimine come questi ragazzi. O no? Finalmente Sony Pictures ha diffuso in Rete il trailer di The Other Guys, un action comedy sulla carta divertente e spettacolare. La commedia di Adam McKay, in uscita negli States il prossimo 6 agosto, narra le disgrazie di due detective cialtroni, Allen Gamble (Will Farrell) e Terry Hoitz (Mark Wahlberg), che dopo anni trascorsi dietro una scrivania fra le scartoffie, hanno finalmente la grande occasione: scendere in campo e dimostrare il loro valore in una super-missione.

Il risultato, neanche a dirlo, sarà una serie di disastri a catena. I due vivono all’ombra di una coppia di colleghi, i detective (quelli fighi) interpretati da Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson aka The Rock, due veri duri. A compensare il testosterone di tutti questi poliziotti c’è una donna sola, ma che donna: la provocante Eva Mendes.

Guarda il Trailer

Ah, in realtà nel cast compare anche il nome di Paris Hilton, ma si accettano scommesse su quale ruolo inutile avrà l’ereditiera.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On