DUE COP QUASI SCOPPIATI

Online il trailer di The Other Guys con Will Farrell, Mark Wahlberg e Eva Mendes

Nessuno combatte il crimine come questi ragazzi. O no? Finalmente Sony Pictures ha diffuso in Rete il trailer di The Other Guys, un action comedy sulla carta divertente e spettacolare. La commedia di Adam McKay, in uscita negli States il prossimo 6 agosto, narra le disgrazie di due detective cialtroni, Allen Gamble (Will Farrell) e Terry Hoitz (Mark Wahlberg), che dopo anni trascorsi dietro una scrivania fra le scartoffie, hanno finalmente la grande occasione: scendere in campo e dimostrare il loro valore in una super-missione.

Il risultato, neanche a dirlo, sarà una serie di disastri a catena. I due vivono all’ombra di una coppia di colleghi, i detective (quelli fighi) interpretati da Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson aka The Rock, due veri duri. A compensare il testosterone di tutti questi poliziotti c’è una donna sola, ma che donna: la provocante Eva Mendes.

Guarda il Trailer

Ah, in realtà nel cast compare anche il nome di Paris Hilton, ma si accettano scommesse su quale ruolo inutile avrà l’ereditiera.

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On