DUE DATE: GUARDA IL TRAILER

 

Via libera alla coppia Zach Galifianakis – Robert Downey Jr.

Due Date potrebbe essere “è la seconda miglior pellicola a cui abbia mai preso parte” per usare le parole testuali di Robert Downey Jr. C’è da fidarsi o si tratta solo di un’abile manovra di marketing per fare un po’ di rumors? Noi – come sempre – vogliamo dargli fiducia, anche perché i presupposti sono più che incoraggianti.

Il regista è Todd Philips, l’inventore di Una Notte da Leoni, il fenomeno della stagione scorsa, e il coprotagonista è Zach Galifianakis, che in molti indicano come l’erede naturale di John Belushi. Nell’intervista rilasciata a Moviehole Downey JR. continua dicendo: “Sono sicuro che l’amerete. Sono andato all’ultima proiezione e le persone dicevano letteralmente «Oh mio Dio, basta! Mi fa male la faccia! »”. 

La trama vede Peter (Downey Jr.) costretto a chiedere un passaggio a uno studente trentenne (Galifianakis) per raggiungere in tempo l’ospedale e vedere nascere suo figlio. Nel cast anche altri nomi noti: Jamie Foxx nei panni del migliore amico di Peter, nonché ex marito della sua attuale moglie, ossia Michelle Monagan, che tra l’altro ha già recitato con Downey Junior nel divertente Kiss Kiss Bang Bang, e Juliette Lewis.

Negli USA uscirà il 5 novembre. In Italia ancora non si sa. Non perdetevi il trailer.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On