ECTOPLASMI O ACCHIAPPAFANTASMI?

 

Sigourney ‘Gola Profonda’ Weaver parla troppo e svela il ruolo di Bill Murray. O no?

Nell’infinito progetto per Ghostbusters III spunta una nuova rivelazione: la Weaver, durante un’intervista per Channel 4, si è infatti lasciata “sfuggire” che Bill Murray (alias Dr. Peter Venkman) potrebbe apparire nel terzo episodio come fantasma! Insomma passerebbe dall’altra parte della barricata. La notizia in realtà girava già un anno fa, è dunque possibile che l’attrice abbia solo letto una precedente scrittura, ma mai dire mai. In questo rincorrersi di voci è però certo (non ci mettiamo la mano sul fuoco solo per evitare ustioni) che Oscar, il figlio del personaggio interpretato dalla Weaver, entrerà a far parte della nuova e giovane squadra di Acchiappafantasmi.

Ma i fan non hanno nulla da temere, lo storico e attempato gruppo originale è confermato: Harold Ramis, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e anche Bill Murray. Vivo o morto che sia.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On