FANTASTICO RINGHIERA

 

Dal 26 al 29 maggio il festival del Teatro Ringhiera di Milano

Per il sesto anno consecutivo riparte il Fantastico Ringhiera di Milano, un festival di quattro giorni che omaggia il teatro nazionalpopolare (da Gramsci al Reality Show, come recita il sottotitolo). Organizzata dalla compagnia teatrale ATIR, la kermesse esordisce col botto giovedì 26 maggio, alle 20.45, quando saranno di scena Aldo Giovanni e Giacomo con un mini show, seguirà una conferenza spettacolo diretta da Serena Senigallia con Paolo Limiti, Enrico Vaime e gli attori della compagnia.
 
La rassegna si chiude il giorno 29 con lo spettacolo di Debora VillaTutto Quello che non Avreste Voluto Sapere sulla Donna… ma io ci Tengo a Dirvelo e con un gran finale di giochi e spettacolo per il quale sarà in palio la coppa del Teatro Ringhiera.
Per tutta la durata della manifestazione, ogni giorno si terrà un aperitivo musicale all’aperto a partire dalle ore 19. Per il programma completo visita il sito ufficiale.
 
Festival Fantastico Ringhiera
Dal 26 al 29 maggio
via Boifava, 17
Tel: 02 258 325 578 
Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On