RIECCO I TROMBAMICI FANTINI & SATTA

 

Dopo il grande successo della prima edizione, Amici@Letto torna con la seconda stagione su Comedy Central (canale 122 di Sky) dopo aver sbancato anche stavolta sulla sua fanpage.Insomma, la coppia di “trombamici” più simpatica del Web torna a furoreggiare anche in TV: lei (Melissa Satta) è una modella bellissima, appena rientrata in Italia da Boston. Ma soprattutto, dopo 5 anni di fidanzamento, è tornata single e ha voglia di divertirsi senza pensieri. Lui (Omar Fantini) si è trasferito da poco a Milano; è un single impenitente, di quelli che dribblano le relazioni per principio. I due si trovano a condividere un appartamento, l’affitto… e il letto. I patti sono chiari: deve rimanere solo amicizia, sotto le lenzuola e fuori. Riusciranno davvero a evitare le complicazioni romantiche?

Un terzo incomodo fa da spalla ai due: Gianluca Fubelli, più noto come lo Scintilla de I Turbolenti, che indossa i panni del migliore amico di Omar.

“Amici @ Letto” si arricchisce anche di una sezione dedicata su YouTube con tutti i video di backstage e le interviste ai protagonisti, di un’applicazione interattiva che permetterà di registrare e condividere con gli amici una vera “intervista doppia” assieme a Omar o Melissa, e di un finale a scelta votato online dagli utenti. Melissa e Omar, inoltre, commenteranno gli episodi in tempo reale su Facebook.

“Amici @ Letto 2” va in onda su Comedy Central dal lunedì al venerdì alle 23.

Author: Redazione

Share This Post On