FATE I BRAVI, O CAMERON VI PUNIRA’

 

Cameron Diaz torna a scuola.

La dolce Cameron Diaz diventa perfida in Bad Teacher, nuova commedia diretta da Jake Kasdan , le cui riprese partiranno la prossima primavera a Los Angeles.
Abbandonata dal vecchio (in tutti i sensi) fidanzato, una giovane insegnante (Cameron Diaz) si contende con la collega le attenzioni di un aitante giovanotto, anch’esso docente nella scuola. La Diaz torna dunque, dopo il deludente salto nel dramma ne La Custode di Mia Sorella (2009), a interpretare commediole più leggere, con ruoli più vicini a quelli che tanto piacquero in passato in Tutti Pazzi per Mary o La Cosa più Dolce, quasi due cult.

La storia, che si preannuncia alquanto piccante, è targata Columbia Pictures e vanta come sceneggiatori Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, per intenderci quelli che hanno scritto l’esilarante serie televisiva The Office.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On