FESTA DEL VERNACOLIERE

 

Due giorni dedicati allo spirito irriverente dei livornesi. Sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo al Modigliani Forum per la Festa del Vernacoliere, il giornale satirico più gagliardo di questo stivale bucato che chiamiamo Italia.
Il programma ha in serbo spettacoli continui (dalle 16 alle 24, ingresso libero), in cui si alterneranno sul palco gli autori del Vernacoliere e diversi comici livornesi, da Federico Maria Sardelli a Andrea Camerini. con il contorno di una mostra di locandine del mensile satirico e stand gastronomici per gustare piatti tipici della tradizione culinaria locale.

 

locandina-02-2015-552x720

 

VUOI LEGGERE I MIGLIORI LIBRI SULLA COMICITÀ MONDIALE? VIENI SU WWW.LIBRIDIVERTENTI.IT.

Raffaele Palumbo

Author: Raffaele Palumbo

Figlio non riconosciuto di Virginia Woolfe e Irvine Welsh, fu concepito nella peggiore toilette della Scozia la notte in cui il Muro di Berlino cadde nel Cielo Sopra Berlino. Ama scippare alle poste, fare l'aperivita fra Corso Como 10 e il Frida, trollare sul web. Dopo aver donato il fegato ai peggiori bar di Caracas si è laureato in Lettere Moderne all'Università Federico II di Kagoshima corrompendo tutti i prof. col frutto dei suoi scippi. Nella vita si occupa di tecnologia e umorismo. È bipolare. Non vede i refuusi.

Share This Post On