FESTIVAL IN SERIE

 

A fine giugno la nona edizione del Telefilm Festival.

Torna per il nono anno consecutivo il Telefilm Festival, l’unico vero festival dedicato completamente alle serie TV. Il TF Festival si svolgerà dal 27 giugno al 3 luglio al cinema Apollo di Milano e come al solito proporrà le anteprime delle nuove stagioni delle serie TV più amate e presenterà le nuove produzioni.
Quest’anno ampio spazio sarà dato al Fantasy con Camelot (in onda da settembre su Joi) e Game of Thrones, tratta dalla saga di George R.R. Martin, in onda in autunno su Sky Cinema 1. 
Non mancherà però la presentazione di nuove comedy, prima fra tutte l’italianissima Freaks!, intrigante web series e prima in Italia ad usare questo canale per la messa in onda. A completare il cast della risata ci saranno Shameless (in onda dal 10 ottobre su Mya) e Outsourced, sit com ambientata in un call center in India, che sarà trasmessa dal 30 settembre su Joi.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On