FIORELLO SHOW: RUSH FINALE

 

Sono disponibili le nuove date del Fiorello Show, forse senza telecamere

Fiorello non si ferma. Dopo una pausa di qualche settimana riparte lo show del mattatore, che finora ha ottenuto un successo straordinario, grazie anche alla messa in onda sul canale Sky Uno. La fase finale del Fiorello Show, con la regia di Giampiero Solari, è un piccolo giro d’Italia: il 5 e 6 maggio sarà a Milano, poi seguiranno Roma, Bari, Napoli, Padova, Trieste e si concluderà ad Ancona il 25 giugno. Probabilmente le telecamere di Sky non faranno parte del tour a causa della scadenza del contratto firmato con il network. Per vederlo occorrerà andare direttamente a teatro. 

Non si tratta di semplici repliche perché lo show ha un formato aperto che gli ha consentito di crescere e di modificarsi nel tempo. Lo spettacolo è accompagnato dalla band del maestro Enrico Cremonesi che resterà sul palco insieme a Fiorello in un susseguirsi di sketch e canzoni. E poi lo showman siciliano è sempre attentissimo a cogliere, forse come nessuno, ogni più piccola novità, rendendola oggetto di ironia. Insomma, il divertimento è garantito.

 

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On