GIGI PROIETTI: BUONASERA

 

Il mattatore ritorna in scena da febbraio con un lunghissimo tour

L’intramontabile Gigi Proietti, core de Roma e dell’Italia intera, da pochi mesi ha raggiunto il traguardo dei settanta. Ma è più in forma che mai e ad allontanarsi dal teatro, ovviamente, non ci pensa nemmeno. Questo “portatore sano” di teatro calcherà le scene milanesi dello Smeraldo dal 17 febbraio, quando riproporrà per molte serate lo spettacolo che lo scorso anno a Roma ha ottenuto un clamoroso successo: più di 170.000 spettatori tra Teatro Brancaccio e Gran Teatro e premio Biglietto d’Oro dell’Agis-Eti. 

Di Nuovo Buonasera – questo il titolo ufficiale – è una proposta teatrale completa: è un omaggio al varietà, uno spettacolo che mescola generi e stili, musiche e canzoni, balli, parodie, frammenti di repertorio vecchio e nuovo. Sul palcoscenico Proietti non sarà solo, ma sarà accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo, le figlie e una cantante.

Per leggere il calendario completo di Di Nuovo Buonasera, consulta i siti del Teatro Ventaglio di Milano, in cartellone da febbraio a maggio, e del Teatro Sistina di Roma, dove rimarrà dal 26 maggio fino a luglio.

Carlo Amatetti

Author: Carlo Amatetti

Carlo Amatetti è l'editore di Sagoma, casa editrice specializzata in comicità e humour. Combatte da sempre per l'idea che anche la comicità debba entrare a buon diritto nell'ambito della cultura. Sorprendendosi che si debba ancora farlo...

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. låna pengar trots skulder - låna pengar trots skulder Helt annorlunda förskott ägnas folk i dag, dessa är huvudsakligen fokuserat pa företagare
  2. luottoa - luottoa Lucio